FIDELIO: la nostra cucina

Ristorante FIDELIO, Alberobello Ristorante, pizzeria, stuzzicheria, wine bar La cucina del Ristorante Fidelio... ...sui sentieri del gusto!
Buon appetito da Fidelio, il ristorante delle emozioni...

La cucina del Ristorante Fidelio celebra piatti semplici e rigorosamente selezionati, un convivio di colori e sapori tesi ad appagare non solo il palato. L’offerta gastronomica è completata da una assortita varietà di carni locali alla griglia e da una sublime pizzeria che fa della lenta lievitazione “ben 72 ore” e della alta digeribilità una filosofia di pensiero. Paola e Francesco Vi accolgono nel loro mondo, fatto di gentilezza, gusto, selezione delle materie prime, attenzione per i particolari e amore per la natura.


Solida professionalità, carattere allegro e spumeggiante fanno di Francesco, chef del Fidelio, il degno padrone di casa. Eclettico ed informale ha da subito donato un tocco di classe e simpatia che non è certo sfuggito ai tanti amici che da tempo ci onorano della loro presenza. Nato all’ombra della colorata e saporita cucina pugliese, ha negli anni raffinato le sue competenze per giungere a quelle ghiotte contaminazioni e prelibatezze, con cui oggi ci seduce. I piatti, nelle sue mani, non restano tali, come forgiati da antica fucina, giungono autentiche creazioni artigianali, ammiccanti allo sguardo, avvolgenti nel gusto. Nessun compromesso quanto degustate nella nostra dimora è frutto di una scrupolosa scelta e della quotidiana dedizione che fanno di Fidelio il vostro abituale momento di piacere.